NOVITA'

UN PASSO AVANTI!

La nuova generazione di turbine Cub Cadet serie 3X con sistema a tre stadi brevettato, permette di sgomberare anche neve ghiacciata o bagnata, in qualsiasi condizione atmosferica. Questa rivoluzionaria tecnologia permette alla fresa di avanzare nella neve con facilità, nello stesso modo in cui una trivella avanza in una montagna durante la creazione di un tunnel. Questo è esattamente ciò che compie il nuovo sistema triplostadio di Cub Cadet.


La nuova e rivoluzionaria serie 3X con tecnologia a triplo stadio. Le frese laterali spingono la neve verso il centro (stadio 1), il rotore centrale spinge con forza la neve verso la fresa posteriore di espulsione (stadio 2). Da qui, la turbina posteriore espelle la neve attraverso il camino di scarico (stadio 3).

 

L'aratro rotativo posteriore per motocoltivatori ha risolto il problema dell' aratura e della successiva fresatura, integrando le due operazioni in una sola passata lasciando il terreno pronto per la semina. Può eseguire lavorazioni in terreni erbosi, senza rischi di intasamento, effettuandone l'interramento. Può eseguire fossi con più passate.

 MINICARRO PER MOTOCOLTIVATORI E MOTOFALCIATRICI

Elevato volume di carico (litri 250)

  • Telaio robusto in tubolare d’acciaio
  • Sgancio rapido azionabile con leva anteriore
  • Leva sterzo anteriore comodamente manovrabile
  • Attacco disponibile per tutti i tipi di motocoltivatore/falciatrice
  • Disponibile con telaio aperto e pali/spondine removibili

Tagli, non raccogli, non vai in discarica.

Il sistema brevettato Grin è l'unico che permette di tagliare l'erba, con la stessa frequenza e alle stesse altezze di una macchina tradizionale con cesto, senza lasciare residui apprezzabili.

In questo modo:
            •  si riducono enormemente i tempi di taglio,
               non fermandosi per svuotare il cesto di raccolta
            •  si eliminano completamente tutte le incombenze legate
               allo smaltimento dell'erba tagliata:
               viaggi in discarica, manutenzione solo nel giorno di ritiro
               del rifiuto organico, pulizia della macchina usata
               per trasportare l'erba, ecc.
.

 

Grin ha una gamma completa di modelli che vanno dalla macchina elettrica alle macchine professionali. Ogni utilizzatore, privato o professionale, ha a disposizione la macchina più adatta alle proprie esigenze.


Il nuovo decespugliatore a zaino

RM-520ES con il suo design innovativo con il motore posto in modo inclinato permette di operare in modo estremamente confortevole e garantire ottima manovrabilità anche per persone mancine.

 

660 HY WS PowerSafe


Per chi avesse la necessità di falciare in condizioni ‘no limits’ e di massima pendenza, BCS ha realizzato la motofalciatrice 660 HY WS PowerSafe con trazione idrostatica e sterzata assistita a comando idraulico.

La 660 HY WS PowerSafe è l’unica motofalciatrice idrostatica al mondo dotata di frizione idraulica brevettata PowerSafe con dischi multipli di acciaio in bagno olio e flangiata direttamente al motore.

Il nuovo RMK150 è una macchina unica nel suo genere, innovativa e versatile. L’RMK150 è dotato di una appendice alare mobile interfilare, che permette di falciare l’erba attorno ad ostacoli ed alberi, oppure tra i filari di vigneti o frutteti.
Sfruttando la capacità di taglio fuori sagoma, può essere usato anche per tagliare l’erba sotto i pannelli solari, sotto le fronde di alberi o in tutte le altre condizioni di lavoro difficilmente effettuabili da macchine tradizionali.


BCS - Matra 130-140
MATRA_130-140_ita 2.pdf
Documento Adobe Acrobat 7.7 MB

Novità mondiale, denominata “POWERSHARP” , vincitrice nel mese di settembre del premio al GalaBau di Norimberga come novità tecnologica del 2010.
Da sempre i prodotti di marchio Oregon sono soggetti a continue evoluzioni, ” “POWERSHARP”è un evoluto sistema che permette di effettuare l’operazione di affilatura della catena in perfetta sicurezza , direttamente sulla macchina, e solamente in solo 4 secondi.